Un potente gestore di file NZB per i tuoi download di torrent

31 dicembre 2021
7 / 10

Uno dei grandi vantaggi degli smartphone è che rendono la nostra vita più comoda. Soprattutto se dispongono degli strumenti giusti. Un buon esempio è questa app, che ci aiuta a gestire i nostri download e altre cose.

Una piattaforma VOD per la casa

Scaricare il file APK di nzb360 ci offre un gestore di file NZB e torrent che ci dà un pratico strumento per gestire tutte le nostre esigenze di usenet e torrent. Tra gli altri servizi, è compatibile con SABnzbd, Sonarr, Radarr, Headphones, CouchPotato e diversi gestori di torrent, come µTorrent o qBittorrent.

Un completo gestore di file NZB/torrent.

In questo modo, questa applicazione ci aiuta a creare la nostra personale piattaforma domestica di video on demand. Per farlo, controlla le reti torrent e usenet che sono sincronizzate con i calendari di trasmissione dei contenuti, per scaricarli automaticamente non appena vengono pubblicati.

Il fatto è che, per poter utilizzare questa app, dovremo prima configurarla. E all'inizio è praticamente vuota, quindi dovremo aggiungere manualmente i server che vorremo usare dal menu degli strumenti.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche